Liberi Tutti

Liberi Tutti è un Musical, anzi lo sarà a breve. E’ un progetto fatto da giovani Formiginesi pieno di entusiasmo, amicizia e gratuità. Voglio presentarvelo, molto in breve, facendo un sunto della sua comunicazione per cui mi sono prodigato alla ricerca malcelata di gloria imperitura.

Il logo é la base, su di lui ho speso tempo e fatica, raggiungendo un risultato di cui, ammetto, mi compiaccio. Nei suoi colori, nelle sue forme, nella sua giocosità diventa un ottimo incipit allo spettacolo, presentando nelle quattro “torri” i tratti caratteriali dei protagonisti; tutti accomunati dalla fabbrica, il luogo in cui tutto avviene.

Da questo si è partiti per la creazione di locandine, volantini, banner web, felpe, magliette, biglietti. Ma anche Uova di Pasqua e ciabatte griffate, create spontaneamente da sostenitori e attori abili in pasticceria. Merchandising d’alto livello, manco fossimo la Nike.

Vi consiglio di venire a vederlo al Teatro Storchi, questo Weekend. I meteorologi danno pioggia, quindi ad ogni modo non potrete far altro che barricarvi in un luogo buio e umido a scaccolarvi l’ombelico. Molti staranno pensando alla birreria, al divano, al localino jazz dove suona sempre lo stesso trio acustico circondato da ragazzi appena usciti dall’età puberale coi risvoltini ai pantaloni. Accantonate la noiosa monotonia da hipster d’alto borgo. Noi vi proponiamo il Teatro, per fare qualcosa di differente. Uno spettacolo originale e votato alla beneficenza: tutto il ricavato sarà infatti devoluto a Rock No War per sostenere un ospedale in Zimbabwe.

E io sarò nel coro nel vano tentativo di sabotare l’altrui lavoro.


Il cestino dei libri

Lavorare di cuore è un ottimo modo per affinarsi, per mettersi in gioco, […]

Liberi Tutti

Liberi Tutti è un Musical, anzi lo sarà a breve. E’ un progetto […]


Meo

Roland Barthes scrisse che l’ingresso nell’Epopea, per i ciclisti, si attua attraverso la […]

Pin It on Pinterest