MARVELLOUS

I supereroi sono un argomento che ho deciso di trattare per conquistare una ragazza. Non ha funzionato, anche perché sto visibilmente ingrassando, quindi niente. Ma ho capito che il progetto in sé era ganzo, dunque perché non farlo vedere al Mondo? Visto che adoro fare un po’ di engagement a caso, mi sono buttato a caso sul mondo Marvel, partendo dagli Avengers per poi rendermi conto che potevo divagare sul tema: e così ho fatto.

In realtà c’è anche un Batman in progetto, ma quello che ho prodotto è talmente astratto da non rendere gloria alla magnificenza del Cavaliere Oscuro. Dunque vi tornerò sopra con maggiore oscurità interiore. Che ora ho solo in parte. Divertitevi, io torno a lavorare.

via GIPHY

Captain America, the poster. L'eroe azzurro su sfondo azzurro, in primo piano il suo scudo a ricordare la bandiera americana
Gamora, the poster. L'eroina di Guardiani della Galassia con la spada in aria squarcia un cielo spaziale viola con la sua spada, nella sua ombra stelle verdi e fucsia si stagliano all'orizzonte
Iron Man, l’eroe Marvel reinterpetato in chiave estremamente geometrica mentre spicca il volo coi suoi retrorazzi.
Spider Man, the poster. A testa in giù con le gambe a formare un'ansa della sua ragnatela. il tutto su uno sfondo blu vintage
Storm, the poster. L'eroina dei fulmini si eleva al cielo vestita di bianco su sfondo bianco. dalle sue braccia si staccano stalattiti di ghiaccio e neve rettangolari.
The Hulk, the poster. L'eroe Verde si abbina allo sfondo, nella sua possenza sbatte il pugno per terra e una luce ne mette in risalto i muscoli sul lato destro.
Vision, the poster. Uno degli ultimi arrivati in casa Avengers, sprigiona luce dalla fronte e dei raggi ne sferzano il mantello mentre un ombra ne incupisce il volto. Sfondo rosso.

CRITERIUM ITALIA, UN PROGETTO EPICO

Un lavoro appassionante ottenuto a seguito di un lungo stalking avvenuto su Instagram ad […]

MARVELLOUS

I supereroi sono un argomento che ho deciso di trattare per conquistare una […]


SERICOM, WE ARE SEARCHING YOUR COLOUR

Lavorare per Sericom è stato parecchio stimolante, principalmente perché ho ritenuto giusto rischiare […]

Pin It on Pinterest