WOMEN IN BLACK

Cercavo armonie, geometrie, cose belle e sinuose: la donna è l’acme delle linee curve. Ho cercato di sviluppare un progetto che tenesse conto delle forme femminili, unite a una commistione di geometrie rigide, di colore capaci di fondere tra loro le forme, di erotismo accennato, di dettagli mancanti.

Women in Black è questo, un progetto nato forse un po’ per noia ma con cui ho voluto comunicare essenze femminili basandomi sul minimo uso del colore per la definizione delle composizioni. L’accenno al rosso è la passione, la creazione di una sfumatura di cuore che inevitabilmente si pone come grande manovratrice delle movenze nell’animo della donna.

woman in black 1, una ragazza seduta su una sedia guarda verso il basso mentre i capelli neri creano una similitudine geometrica con dei semiarchi alle spalle della ragazza.
woman in black 2, una ragazza si copre languidamente i seni immersa in un liquido nero mentre guarda verso di te, i capelli si perdono nel fluido e delle larghe foglie bianche la circondano.
woman in black 3, una donna dai capelli corti, una figura longilinea dai fianchi larghi, uno sfondo diviso a metà tra bianco e nero costellato da simil stelle a contrasto.
woman in black 4, una ragazzza nuda, con ricci capelli rossi, guarda severa di fronte a lei mentre in lontananza fiori rossi contornati da foglie a cuore la circondano. E la luna scompare al contrario nel cielo bianco.
woman in black 5, una ragazza africana compare dall'erba alta con i capelli avvolti in un turbante mentre un sole rosso fa capolino timidamente in lontananza.
woman in black 6, una ragazza giapponese con capelli a caschetto compare nuda dal'acqua mentre in lontananza il monte Fuji le fa da sfondo e petali di pesco la circondano.
woman in black 7, una ragazza seduta per terra guarda dritta davanti a lei avvolgendo con le braccia le sue forme morbide, celando alla vista ciò che ogni uomo vorrebbe vedere.

FOTOINSERIMENTI, UNA PASSIONE DI GRES E PIXEL

La ceramica è entrata nella mia vita senza che io me ne accorgessi. […]

WOMEN IN BLACK

Cercavo armonie, geometrie, cose belle e sinuose: la donna è l’acme delle linee […]


US SASSUOLO RESTYLING LOGO

PREMESSE Adoro regalarmi mattinate di lavoro incocludente la Vigilia di Natale, per tal […]

Pin It on Pinterest