YOGA IS PINK

Non voglio usare troppe parole per dare un senso a questo progetto, perché è nato ieri ed è finito oggi, sebbene abbia un filo conduttore niente male. Sono nove pose della stessa ragazza, Miriam Galli, che mi ha concesso di partire dai suoi scatti per fare esercizio. Il risultato mi è piaciuto abbastanza da ritenerlo meritevole di pubblicazione. E’ tutto molto rosa, colore che solitamente non uso…forse perché tutto voleva diventare una dedica alla femminilità di questi gesti e alla sinuosità delle posture. Spero vi piacciano, io mi sono divertito molto! Yoga in pink!

yoga is pink, la seconda di una serie di posizioni yoga ispirate a foto di una mia amica. Un rapido esercizio anatomico condito da qualche onda geometrica!
yoga is pink, la terza di una serie di posizioni yoga ispirate a foto di una mia amica. Un rapido esercizio anatomico condito da qualche onda geometrica!
yoga is pink, la quarta di una serie di posizioni yoga ispirate a foto di una mia amica. Un rapido esercizio anatomico condito da qualche onda geometrica!
yoga is pink, la quinta di una serie di posizioni yoga ispirate a foto di una mia amica. Un rapido esercizio anatomico condito da qualche onda geometrica!
yoga is pink, la sesta di una serie di posizioni yoga ispirate a foto di una mia amica. Un rapido esercizio anatomico condito da qualche onda geometrica!
yoga is pink, la settima di una serie di posizioni yoga ispirate a foto di una mia amica. Un rapido esercizio anatomico condito da qualche onda geometrica!
yoga is pink, l'ottava di una serie di posizioni yoga ispirate a foto di una mia amica. Un rapido esercizio anatomico condito da qualche onda geometrica!
yoga is pink, la nona di una serie di posizioni yoga ispirate a foto di una mia amica. Un rapido esercizio anatomico condito da qualche onda geometrica!

COPERTINE BESTIALI

Nulla viene fatto a caso, anche i progetti più piccini nascono con un […]

YOGA IS PINK

Non voglio usare troppe parole per dare un senso a questo progetto, perché […]


OH MY GOT

C’è stato un tempo in cui vivevamo le nostre vite serenamente, circondati da […]

Pin It on Pinterest